Cessione del quinto per dipendenti e pensionati: risposta in 48 ore!

Cessione del quinto

La cessione del quinto è una tipologia di prestito che consente al richiedente di pagare le rate sotto forma di trattenuta dalla propria busta paga, ed è quindi una soluzione molto comoda per tutti i lavoratori dipendenti che siano in possesso di un contratto a tempo indeterminato, o per i pensionati che godano di una pensione fissa.

Cessione del quinto-Agenzia Kiron Via Volvinio 34 Milano

Se sei un Dipendente privato, Dipendente pubblico o un Pensionato puoi richiedere una Cessione del Quinto dello Stipendio o della pensione e beneficiare di tutti i vantaggi del finanziamento con una risposta in sole 48 ore.

Vantaggi della Cessione del quinto con Kìron

  • Per ottenere questo tipo di Finanziamento non sono necessari garanti o fidejussioni.
  • Massima Flessibilità per gli Orari dell’appuntamento: sapremo darti una Risposta concreta entro 48 ore dal momento della richiesta.
  • Ti offriamo una Cessione con Tasso Fisso e Conveniente.
  • Rimborso Sostenibile di durata massima fino a 10 anni in Comode Rate.
  • La Cessione del Quinto è ottenibile anche da protestati o da coloro che hanno subito segnalazioni come cattivi pagatori.
  • Se sei un lavoratore dipendente puoi usufruire del prestito delega, che consente di aumentare l’importo del finanziamento, aumentando la Rata Mensile fino ai 2/5 dello stipendio.
  • Ti garantiamo una consulenza professionale, grazie all’esperienza pluriennale dei nostri esperti nella gestione di queste pratiche.

Requisiti per la Cessione del Quinto con Kiron

È possibile richiedere il finanziamento a partire dai 18 anni di età fino ad un estinzione del prestito entro i 90 anni. Bisogna disporre di un reddito da lavoro dipendente o di una pensione. Puoi richiedere la Cessione del Quinto se hai una pensione oppure se la tua azienda rientra in queste categorie:

  • Amministrazioni statali;
  • Amministrazioni Pubbliche e Parapubbliche;
  • Aziende e Società Private affidabili e almeno di medie dimensioni.

Hai già una cessione del quinto e vuoi rinnovarla?

Ti aiutiamo a farlo al meglio

Se hai già stipulato un finanziamento di questo tipo e vuoi rinegoziarlo insieme ai nostri consulenti, non perdere altro tempo. Fissa un appuntamento con Noi: è Facile Veloce e Trasparente.
Al momento della richiesta della cessione del quinto, la legge prevede che venga stipulata un’assicurazione sui rischi vita ed impiego: nel caso di rischio impiego, l’assicurazione si rivarrà sul TFR maturato dal debitore, mentre nel caso di rischio vita l’assicurazione interviene senza rivalersi sugli eredi.
Come tutte le tipologie di finanziamento, anche la cessione del quinto è una pratica che bisogna conoscere approfonditamente prima di formalizzare la richiesta: i consulenti di Kiron, esperti nella mediazione creditizia, saranno in grado di fornire assistenza durante tutto il processo e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Contatti

Per un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni

Matteo Carena

[Senior Manager]

chiama

    Nome
    Email
    Telefono
    Messaggio

    Leggi gli approfondimenti

    Mutui Tasso Fisso O Variabile Copy Bigstock

    25 Gennaio 2021

    Devo chiedere un mutuo: meglio il tasso fisso o il tasso variabile?

    La risposta, come spesso accade, è “dipende”. Non esiste il mutuo perfetto ma esiste un mutuo giusto, quello più adatto a una persona, una coppia o un nucleo familiare.

    18 Settembre 2021

    Mercato del mattone: i primi tre mesi del 2021 confermano un trend in crescita

    Il dato positivo è intercettato da un’analisi dell’Ufficio Studi del gruppo Tecnocasa: i primi tre mesi del 2021 hanno registrato un aumento delle compravendite del 38,6 % rispetto al trimestre precedente.