Cerchiamo un consulente junior: mutui, prestiti e cessione del quinto

Cerchiamo un consulente junior: mutui, prestiti e cessione del quinto

Il percorso professionale prevede l'apertura della partita iva in regime forfettario e agevolazioni per le figure alla prima esperienza nel settore.

Il percorso professionale prevede l’apertura della partita iva in regime forfettario e agevolazioni per le figure alla prima esperienza nel settore.

Il consulente, in affiancamento al tutor di riferimento, si occuperà di:

  • consulenza al cliente interessato all’acquisto di un immobile mediante l’ascolto delle necessità e l’individuazione del mutuo più vicino alle esigenze del cliente stesso; 
  • attività commerciale e acquisizione di nuova clientela attraverso lo sviluppo di relazioni sul territorio con agenzie immobiliari (Tecnocasa in primis), aziende, enti e professionisti del settore; 
  • consulenza al cliente per il collocamento di ulteriori prodotti a catalogo: prestiti personali, cessione del quinto, assicurazioni.

Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza specifica o con un background nel campo commerciale. 

Tale percorso professionale prevede l’apertura della partita iva in regime forfettario e agevolazioni per le figure alla prima esperienza nel settore.

Si offre:

  • progetto formativo completo e training on the job
  • percorso di carriera con possibilità di sbocchi imprenditoriali
  • leadership di mercato consolidata da oltre 15 anni
  • agevolazioni per figure alla prima esperienza nel settore

Se interessati mandare cv: k0246@kiron.it

Contatti

Per un appuntamento o per ricevere maggiori informazioni

Matteo Carena

[Senior Manager]

chiama

    Nome
    Email
    Telefono
    Messaggio